Sono sempre più preso da CADZINE ma non dimentico mai la mia amata Community... Il problema più grande è quello di riuscire a star dietro a tanti account diversi, senza restarvi incollati per ore come accade soventemente al sottoscritto quando finisce su G+!
Ecco perchè ho deciso di promuovere quattro brillanti e baldanzosi giovani di G+: i primi tre vivono letteralmente di progettazione e CAD (dal momento che vi sono impegnati sia lavorativamente che a livello universitario), mentre il quarto è un geografo appassionato. Andiamo a conoscerli.
Arka roy
E' un geometra indiano appassionatissimo di CAD e modellazione 3D e come tutti i ragazzi della sua età è multiconnesso sul web.
Arka, che è un appassionato di BIM e di SketchUp, pubblica quotidianamente decine e decine di post sulla progettazione strutturata e la modellazione 3D.
Anche se Arka non è un gran chiacchierone (non risponde mai ad un post), ho deciso di nominarlo moderatore per la validità dei contenuti pubblicati anche nella nostra Community con tanta assiduità e precisione
Jocelyn Groizard
Jocelyn è un giovane francese, studente d’ingegneria, che disegna auto da sempre.
Il suo sogno più grande, dopo la laurea, è quello di lavorare in un’azienda automobilistica per partecipare all'elaborazione di carrozzerie avveniristiche.
Attualmente è iscritto alla Facoltà d'Ingegneria e sogna di lavorare per qualche brand automobilistico famoso come Peugeot.
I suoi designer preferiti sono: Flaminio Bertoni, Giorgetto Giugiaro, Patrick Le Quément.
Sito atelier automotive di Jocelyn
gontrand nyung
Gontrand è un giovane studente belga di Ingegneria appassionato d'arte e design automobilistico sin dall'infanzia.
Tra i suoi autori preferiti Antoine de St Exupery di cui spesso cita frasi e pensieri, mentre tra i designers apprezza molto la figura di Horacio Pagani, classico esempio di self-made-man.
E' diplomato come Capo-tecnico meccanico specializzato in Robotica, Automazione industriale e Sistemi un percorso formativo che ha deciso di continuare a seguire in ambito universitario.
Sito atelier automotive di Gontrand
Paolo Bubici
Paolo è un appassionato geografo e mappatore.
Su G+ è conosciuto per la sua community Una volta geografo, geografo per sempre, che ha fondato nel 2014, dedicata a tutti gli appassionati geografia, geomatica e GIS.
Grande passione di Paolo sono gli Open Data elaborati in OpenStreetMap di cui è un mappatore entusiasta!.
Condividi questo post su i tuoi Social preferiti: